Giunta ” leggera ” a Palazzo di Città

Come sempre sollecita è l’informativa dell’Ufficio stampa del Comune che diffonde puntualmente i lavoro della Giunta:

Incubatore per l’innovazione e la creatività

La Giunta ha stabilito di avviare la procedura a evidenza pubblica per l’affidamento della gestione dell’Incubatore per l’innovazione e la creatività tramite un apposito avviso per la selezione del più vantaggioso piano di gestione compatibile con le finalità del “Progetto prioritario del Piano Strategico dell’Area Vasta Vision 2020” e con l’interesse generale al centro del tavolo di concertazione per lo sviluppo sostenibile. L’Incubatore potrà essere concesso in comodato d’uso per 5 anni in autosostegno, senza oneri per l’Ente locale fatta salva la manutenzione straordinaria. Il proponente dovrà, quindi, farsi carico anche dei costi di gestione dell’immobile (manutenzione ordinaria, utenze, pulizia, vigilanza, portierato). Si intende così rendere l’Incubatore un luogo di coinvolgimento della comunità locale oltre che progetto pilota regionale per l’innovazione delle politiche di sviluppo contando sulla collaborazione di associazioni di categoria, di professionisti e di singoli cittadini. 

Giochi sportivi studenteschi

La Giunta ha aderito, con un sostegno a parziale compensazione delle spese, alla proposta progettuale della scuola secondaria di primo grado “A. Manzoni” relativa alla partecipazione dell’Istituto Comprensivo VII Gruppo, della scuola “G. Modugno” e delle scuole secondarie di primo grado “G. De Nittis” e “A. Manzoni” alla fase finale nazionali dei Giochi sportivi studenteschi – Scacchi in programma a Palermo dal 22 al 24 maggio 2014.

Raduno giovani calciatori

E’ stato concesso l’utilizzo dello Stadio comunale  “Manzi-Chiapulin” in occasione del raduno di giovani calciatori organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Borgovilla Calcio Sport” in programma il 24 maggio 2014.

 

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here