Giunta comunale, tutte le delibere approvate

La Giunta comunale ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Adesione a GAL Daunofantino.

La Giunta ha deciso di recuperare la propria partecipazione alle iniziative per lo sviluppo delle attività rurali proponendo al Consiglio Comunale l‘adesione al GAL – Gruppi di Azione locale – Daunofantino SRL, cogliendo l’opportunità offerta dalla messa a disposizione di una quota del valore di 1.500 euro già detenuta dalla Provincia di Foggia. Si intende così offrire alle attività legate all’agricoltura della città di Barletta uno strumento per la nuova programmazione con l’attivo coinvolgimento dei soggetti socio-economici, pubblici e privati nella elaborazione di una strategia di crescita e nella gestione degli interventi in un settore essenziale per l’economia locale.

Utilizzo oneri di urbanizzazione secondarie per l’edilizia di culto – Istanza della Curia arcivescovile di Trani-Barletta-Bisceglie. Concessione contributo.

La Giunta ha deciso di erogare in favore della Curia Arcivescovile di Trani-Barletta-Bisceglie un contributo sugli interventi riguardanti la costruzione e il recupero degli edifici di culto di € 36.116,65, pari al 7% degli oneri di urbanizzazione secondaria introitati nell’anno 2014 (così come previsto dalla normativa vigente), da destinare ai lavori di completamento delle sistemazioni esterne al complesso parrocchiale della SS.ma Trinità .

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here