Giunta Comunale: le delibere dell’ultima seduta

La Giunta comunale ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Stagione teatrale 2015-2016.

La Giunta ha approvato due delibere riguardanti le attività che caratterizzano la tradizione culturale teatrale della città.

La prima delibera riguarda l’approvazione del cartellone della stagione teatrale 2015/2016 concordato con il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese. Il progetto complessivo comprende le rassegne di “Prosa”, della “Domenica delle famiglie”, della “Danza” e del “Teatro ragazzi”.

Con la seconda delibera la Giunta ha approvato la proposta dell’Associazione Cultura e Musica G. Curci, per la realizzazione delle rassegne “Musica” e “Concertistica”, da includere nel cartellone della stagione teatrale.

Nomina funzionario responsabile tributi minori.

La Giunta ha designato come funzionario responsabile dei tributi minori, tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP), dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP) e dei diritti sulle pubbliche affissioni (DPA), il funzionario Antonio Palmitessa, (già responsabile di IMU, TASI, ICI, TARSU, TARES, TARI) il quale, per l’anno 2015, si dovrà occupare esclusivamente dell’attività di sottoscrizione e notifica degli avvisi di accertamento già istruiti dalla Società Bar.S.A. S.p.A..

Lavori di recupero, riqualificazione e adeguamento dell’ex mercato  ittico  di    via   C. Colombo  a  sede  della  Capitaneria  di Porto  di  Barletta. 

La Giunta ha autorizzato il dirigente di settore competente all’utilizzo delle economie (per un importo complessivo di  € 27.500,00) conseguite dall’aggiudicazione della gara per i lavori di recupero, riqualificazione e adeguamento dell’ex mercato  ittico  di    via   Cristoforo Colombo  a  sede  della  Capitaneria  di porto  di  Barletta. 

Manifestazione “Lourdes, un incontro che cambia la vita”.

La Giunta ha concesso l’utilizzo del Teatro Comunale “Curci” per l’organizzazione dell’incontro con il dott. Alessandro De Franciscis, medico e responsabile dell’Ufficio Constatazioni mediche del Santuario di Lourdes, che si svolgerà il 23 novembre 2015.

19^ edizione della rassegna d’arte “Barletta provincia”.

La Giunta ha concesso  l’utilizzo gratuito della Galleria annessa al Teatro Comunale “G. Curci” per  la realizzazione della diciannovesima edizione della Rassegna d’Arte e Poesia “Premio Barletta Provincia”.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here