A due settimane dal mio insediamento, voglio comunicare alla città la composizione della squadra di governo.

Si tratta di una decisione rappresentativa della coalizione che ha sostenuto la mia candidatura a sindaco della città di Barletta.

Essa è il frutto di scelte coraggiose, e vi spiego.

Essendo io persona libera, sin dal principio ho dichiarato che non sarei stato ostaggio di alcuno, non avrei accettato condizionamenti.

A questo vecchio e fallimentare modo di fare politica, o meglio di subire riti lesivi del vero senso della politica che deve porre al centro il bene comune, ho preferito il dialogo, la dialettica anche forte e accesa, ma leale.

Ed è proprio con questo spirito di lealtà, nei confronti di tutti i cittadini di Barletta, che ho deciso, sì, ho deciso! Mantenendo l’impegno preso con i miei concittadini e con chi, sin dal primo momento ha condiviso con me questo progetto politico.

Pertanto vi comunico che da oggi, con questa squadra di governo, parte l’amministrazione Cannito.

Vice sindaco – Marcello Lanotte

Gennaro Cefola

Giovanni Ceto

Gennaro Calabrese

Michele Lasala

Reginaldo Seccia

Lucia Ricatti

La lista Cannito Sindaco è rappresentata dal sottoscritto. Tanto a garanzia di tutti coloro che lealmente la hanno sottoscritta e sostenuta.

Ad essere indicato per la carica di presidente del consiglio, nel rispetto delle prerogative dell’Assise comunale, sarà Sabino Dicataldo.

Assegneremo le deleghe, in base a requisiti di competenza ed esperienza degli assessori designati, che vi saranno comunicate.

Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here