Riportiamo di seguito la denuncia  del Coordinatore Provinciale della Bat della Democrazia Cristiana Carlo Leone  e del Segretario Cittadino Rocco Tarantino.

“Come è possibile notare dalle foto, facendo un giro nei giardini di Barletta, è palese la mancanza priorità della nostra amministrazione. Non c’è un giardino in cui i bambini di questa città possano giocare.  La situazione è davvero molto grave: non c’è un gioco sano. In questo modo  è possibile che qualche bambino si possa far male. 

La situazione è comune ai giardini pubblici situati in via Barberini, via Rionero ,via Ungaretti ,via Leonardo da Vinci.  L’unica eccezione riguarda il giardino pubblico con giostre nuove che si trova in via Giacomo Leopardi e viale Manzoni.

Lo stesso giardino, dopo tanti anni di abbandono, è stato inaugurato qualche mese fa, durante la compagna elettorale. Dopo meno di un anno, il giardino è stato nuovamente chiuso.  Come mai l’unico giardino efficiente in questa zona è nuovamente chiuso? L’apertura era dovuta solo per campagna elettorale? Dove sono finiti i custodi di questi Giardini ? Chiediamo all’amministrazione comunale di prendere provvedimenti e risolvere questo problema.

Questioni politiche a parte, sarebbe bello se la nostra città offrisse un luogo di svago e divertimento per i bambini.”

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here