Patrizia Corvasce e Gianluca Rotunno intervistano il Generale Luciano Garofano

I giornalisti Patrizia Corvasce e Gianluca Rotunno hanno intervistato per Barletta News il Generale Luciano Garofano, Presidente dell’ Acisf ( Accademia Italiana di Scienze Forensi ), già Comandante dei Ris ( Reparto Carabinieri Investigazioni scientifiche) di Parma, nonché noto volto televisivo nel ruolo di consulente investigativo per la trasmissione Quarto Grado.
Nel corso dell’intervista realizzata in occasione del seminario di alta formazione, svoltosi il 15 Gennaio a Barletta presso la Sala Palumbieri del Castello Svevo, è stato affrontato il tema relativo alla fondamentale differenza tra indagine tradizionale e tecnico scientifica con particolare riguardo alle scene del crimine più ricorrenti per il personale della Polizia locale.

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteSportello Unico Attività Produttive, novità dal 1° febbraio
Articolo successivoOmicidio in via Luigi Dicuonzo, l’assassino si è costituito
Patrizia Corvasce

Patrizia Corvasce, classe ’72.
Maturità classica. Giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 1° febbraio 2016. Appassionata di diritto, teatro e politica. Già consigliere comunale. Attualmente collabora con la testata giornalistica telematica Barletta News occupandosi prevalentemente di approfondimento politico. Crede che la libertà di stampa dipenda soprattutto dalla volontà di fare informazione libera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here