Gabriel Focosi resta in biancorosso – Per il 19enne brasiliano terza stagione con la maglia del Cristian Barletta

cristian barletta

Una nuova stagione per continuare a crescere. Dopo una stagione e mezzo in biancorosso il 19enne brasiliano Gabriel Focosi è pronto a vestire la maglia del Cristian Barletta anche per il 2017-2018 continuando un percorso di crescita costante iniziato sin dal suo arrivo nel dicembre 2015.

Focosi, universale brasiliano dotato di grande tecnica ed esplosività ha cominciato il suo percorso nell’under 21 esordendo in prima squadra in serie B nella seconda parte della stagione 2015-2016 (per lui anche una rete nell’ultima di campionato contro lo Chaminade). Lo scorso anno Gabriel è entrato in pianta stabile a far parte della prima squadra mettendo a segno 8 reti nel campionato di serie A2 e disputando da protagonista anche le Final Eight di Coppa Italia.

Per un Focosi che resta, un Cristian Iglesias che parte
Il Cristian Barletta saluta e ringrazia Cristian Iglesias Ballestreros per l’impegno profuso in maglia biancorossa. Il calciatore spagnolo classe 1991 accasatosi al Circolo la Nebbia Cus Molise saluta la Città della Disfida dopo aver contribuito in maniera determinate alla storica promozione in serie A2 ottenuta al termine della stagione 2015-2016 ed alla salvezza ottenuta al termine della scorsa stagione giocata in biancorosso da dicembre 2016 dopo la breve parentesi all’Odissea 2000. In bocca al lupo Cristian!

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here