Futsal Salinis, tre punti senza colpo ferire contro la Futsal Rambla

Futsal Salinis

Come preannunciato, non si è giocata la gara valida per la 28ma giornata del Campionato Femminile di Serie A tra Futsal Salinis e Futsal Rambla: le venete avevano ufficialmente comunicato il forfait alla vigilia del match, motivandolo con problemi di natura organizzativa e per l’assenza del tecnico Willy Lapuente per motivi personali.

Agli arbitri designati per l’incontro, Marco Villanova ed Antonio Valentini di Bari, non è rimasto che attendere i 30′ previsti dal regolamento ed inviare il referto al Giudice Sportivo che sancirà l’inevitabile 6-0 a tavolino. La squadra di Chicco Cocco, reduce dalla entusiasmante vittoria per 5-2 sul campo della Lazio, incamera dunque tre punti senza neppure scendere in campo e si può concentrare sui prossimi impegni che prevedono la trasferta sul campo del Thiene, in programma giovedì sera con inizio alle 20, poi il derby casalingo con il Fasano che si disputerà al PalaDisfida “Mario Borgia” di Barletta domenica 8 aprile: due gare nelle quali le rosanero cercheranno di fare bottino pieno per guadagnare ulteriore vantaggio sulla zona play out.

Sulla ASD Futsal Salinis è però piovuta una tegola: campionato finito per Jessica Exana, che in occasione della sfida con la Lazio ha riportato la lesione del crociato. Un’assenza pesante che va ad aggiungersi a quella, per lo stesso motivo, di Renata Caputo: alla giocatrice sarda gli auguri di pronta guarigione da parte di tutta la ASD Futsal Salinis!

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here