Futsal Salinis, domenica la prima trasferta del girone di ritorno

barlettanews- futsal salinis

La gara, in programma domenica al Palasport “Tassinato Zampieri” con calcio d’inizio alle 16.00, sarà diretta da Giacomo Voltarel e Fabio Pozzobon di Treviso, coadiuvati dal cronometrista Alberto Fantin di Padova. In virtù della vittoria per 3-1 conseguita nell’anticipo col Futsal Cagliari, la ASD Futsal Salinis ha guadagnato due posizioni in classifica portandosi a ridosso della zona play off ed ora cercherà di prolungare la serie positiva in trasferta che ha visto Tardelli e compagne totalizzare sette punti nelle ultime tre gare giocate lontano dal “PalaDisfida”.

All’andata le pugliesi si imposero per 4-0 con reti di Argento, Fernandez, Privitera ed Azevedo, ma c’è la consapevolezza che non sarà una gara facile: le venete hanno inoltre il dente avvelenato per la decisione della Corte d’Appello che ha cancellato la vittoria per 6-0 a tavolino con la Lazio ripristinando il risultato conseguito sul campo.

Non dovrebbero esserci problemi di formazione per le rosanero: solo qualche piccola apprensione per le condizioni di Alessandra Mazzaro che dovrebbe comunque essere della partita.

Foto di Igor Schirinzi.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here