ASD Futsal Salinis, al Palasport di Montemesola il derby col Real Statte

Futsal Salinis

Sì torna subito in campo per la quarta giornata di ritorno nel massimo campionato femminile di calcio a 5 e la ASD Futsal Salinis ha dunque l’occasione di gettarsi alle spalle il beffardo finale del match con la Ternana con quegli ultimi fatali quattro minuti che hanno trasformato una possibile vittoria in una bruciante sconfitta.

Il calendario propone però un altro big match: al Palasport di Montemesola è in programma, mercoledì alle 20, il derby col Real Statte. La squadra di Marzella presenta tre ex rosanero: Nicoletta Mansueto, giocatrice della prima Salinis dal 2013 al 2015, e le straniere Isa Pereira e Andrea Pegue, protagoniste lo scorso anno dell’accoppiata campionato-Coppa Italia col Real Sandos. All’andata il punteggio fu di 2-2 con la doppietta proprio di Mansueto per le joniche e le reti di Dalmaz e Fernandez per la Futsal Salinis.

Che però dovrà fare a meno per squalifica della brasiliana, espulsa domenica scorsa con le Ferelle. Scelte pressoché obbligate quindi, con la conferma per undici dodicesimi del roster di domenica scorsa con la sola eccezione di Thalita Ziero in luogo di Rafa “Pato” Dalmaz. Terna arbitrale tutta della sezione di Bari, con Lorenzo Agostinelli ed Antonella Maglietta coadiuvati dal cronometrista Amedeo Lacalamita.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here