Forza Italia Barletta, presentato il nuovo Direttivo

Forza Italia

Forza Italia Barletta ha definito il suo nuovo Direttivo comunale. A renderlo noto è Giovanni Ceto che, dopo essere stato nominato nel giugno 2016 Commissario Cittadino, propone un Direttivo rinnovato, privo di quei personalismi che hanno negativamente caratterizzato il partito in passato, con persone che credono nel valore dell’impegno per la crescita della nostra città.

“Impegnarsi in politica significa sacrificare il proprio tempo libero, spesso a discapito di quello da dedicare al lavoro e alla famiglia; a Barletta poi, recitare il ruolo di opposizione al centrosinistra, che da parecchi anni la fa letteralmente da padrone, è un ruolo alquanto ingrato, come sappiamo perfettamente, e che obbliga a nuotare, nel mare della politica, costantemente controcorrente.

Tuttavia, consapevoli di ciò e di tutte le difficoltà che tale condizione comporta, il nostro proposito è comunque quello di tentare di scrivere una pagina nuova nella storia della politica barlettana ed per questo abbiamo creato una squadra forte, competente, e soprattutto rinnovata, formata da persone non inquinate dalla vecchia politica e provenienti dal mondo del lavoro: imprenditori e professionisti consapevoli di cosa necessita la città e il nostro mondo del lavoro e che, si auspica, possano dare un contributo significativo di idee e di progettualità per lo sviluppo della nostra Barletta”, dichiara il Commissario Cittadino Giovanni Ceto.

Questa la composizione del nuovo Direttivo di Forza Italia Barletta:

  • Giovanni Ceto: Commissario Cittadino
  • Dario Damiani: Capogruppo in consiglio comunale
  • Francesco Filograsso: Vice Commissario Delega ai DIRITTI CIVILI e Cultura
  • Vito Sernia: Delega Sviluppo Economico, Politiche comunitarie, Scuola
  • Emanuela Tatò: Delega Tutela della Famiglia e al Femminile
  • Ruggiero Grimaldi: Delega ai rapporti con la Chiesa e Associazioni Cattoliche
  • Antonio Di Cuonzo: Delega al Giovanile
  • Giuseppe Rizzi: Delega al Lavoro e Welfare
  • Lucio Cosimo Damiano (Mimmo) Borraccino: Delega Urbanistica, Logistica e Trasporti
  • Matteo Maria Rizzi: Responsabile Seniores
  • Michele Maffione: Delega Attività Industriali
  • Pietro Digaeta: Referente cittadino Difensori del voto

 Barletta necessita urgentemente di un’azione politica concreta, che  per lo meno affronti, prima ancora che  risolva, i problemi della città (come oggi non avviene affatto da parte dell’amministrazione di centrosinistra) e che proponga finalmente un piano di sviluppo e crescita, economica, sociale e culturale; che si occupi del bene comune e non soltanto degli interessi personali o di quelli degli amici degli amici. E questi sono i nostri propositi. A testimoniarlo sono anche le tante iniziative intraprese in questi ultimi mesi da Forza Italia a Barletta: le battaglie in Consiglio comunale per il cambio di destinazione d’uso dei capannoni della zona industriale in via Trani; per il riscatto della proprietà delle cooperative con diritto di superficie; per il potenziamento del trasporto pubblico nella zona industriale; l’iniziativa Forza Italia nei quartieri per conoscere e affrontare da vicino i problemi dei cittadini. Questo e tanto altro abbiamo fatto e promettiamo ai cittadini che continueremo a fare.

Oggi la politica barlettana ha urgente bisogno di un cambiamento: noi ci proponiamo di essere quel cambiamento.

Forza Italia Barletta

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here