Di seguito riportiamo il comunicato stampa inviato da Carlo Leone di Forza Italia, in merito all’attuale situazione del Villaggio turistico/residenziale la “Fiumara”, frazione del comune di Barletta.

<<Il villaggio turistico/residenziale la “Fiumara” è in totale degrado e abbandono. Ci troviamo presso la contrada Fiumara dove da giorni non vengono raccolti i rifiuti. I residenti di questo villaggio mi hanno contattato dicendomi che nonostante abbiano richiesto l’intervento della Barsa, nulla è cambiato. La risposta della stessa è stata: “Vi richiameremo noi”.

Il decoro urbano del villaggio turistico “fa paura”. Come si può notare dalle foto, l’accoglienza di questo villaggio non ha rivali e quindi, chiedo a chi di dovere in questo caso la Barsa, di dare un degno decoro urbano a questo villaggio. In più i bidoni situati fuori dal villaggio contengono di tutto è di più e non esiste raccolta differenziata .

Questo è un richiamo anche per i residenti incivili . Spero che al più presto si provveda alla pulizia dei bidoni , più controlli a riguardo e sanzioni per i cittadini incivili. È un dispiacere vedere questo potenziale luogo turistico in totale abbandono>> . Denuncia Carlo Leone di Forza Italia.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here