Edoardo Vianello si esibirà a Barletta il 28 giugno

Edoardo Vianello si esibirà a Barletta il 28 giugnoEdoardo Vianello, uno dei più grandi cantautori della musica italiana degli anni Sessanta, sarà al Flamingo Beach Bar di Barletta venerdì 28 giugno.
Il noto cantante farà tappa sulla spiaggia barlettana, sulla litoranea Pietro Paolo Mennea, in compagnia dell’Abbronzatissima Big Band, con un appuntamento imperdibile del suo “Sotto i raggi del sole tour”.
“Guarda come dondolo”, “Abbronzatissima”, i “Watussi”, “Con Le Pinne Fucile E Occhiali” e “Sul Cucuzzolo” sono solamente alcune delle canzoni che saranno riproposte durante la serata della cena-spettacolo.
Edoardo Vianello, una carriera lunga 60 anni
La carriera di questo poliedrico artista è iniziata oltre 60 anni fa, ma il tempo non ha scalfito l’energia del cantante, che durante tutti questi anni ha sfornato numerosi tormentoni estivi che sono apprezzati da qualsiasi generazione.
Sebbene abbia compiuto da poco 81 anni, Edoardo Vianello non disdegna il palco, riuscendo a divertire a ritmo di musica tutti i presenti, che potranno ascoltare tutte le sue hit intramontabili, perfette per l’estate. La musica di Edoardo Vianello e la perfetta location nella quale si esibirà l’artista renderanno la cena-spettacolo uno degli appuntamenti preferiti di tutta l’estate.
Per info e prenotazioni contattare i seguenti numeri: 3287691725 o 3490856865.

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here