Primi passi ufficiali dell’edizione 2019 (19-21 settembre) della rievocazione della Disfida di Barletta quest’anno impreziosita dal ritorno del certame cavalleresco che si terrà nel fossato del Castello dopo ben 14 anni.

La conferenza stampa di presentazione dell’intero programma si terrà oggi, martedì 3 settembre con inizio alle ore 17,00, presso piazza della Sfida. In  caso di pioggia l’evento si svolgerà nell’attigua Cantina della Sfida.

È prevista la presenza del Sindaco di Barletta Cosimo Cannito, dell’Assessore alla Industria turistica e culturale della Regione Puglia Loredana Capone, del Direttore del Dipartimento Turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio della Regione Puglia Aldo Patruno, dell’Assessore alle politiche culturali del Comune Michele Ciniero, del Direttore Artistico della Disfida di Barletta Sergio Maifredi, del Direttore del Patto territoriale nord barese-ofantino Marco Barone e del Direttore artistico di DIDA.ART Ester De Rosa. Il coordinamento sarà a cura della giornalista Lucia De Mari.

 

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here