Disfida di Barletta: misure di prevenzione e sicurezza

barlettanews-DisfidadiBarletta

In occasione degli eventi principali della rievocazione della Disfida in programma oggi e domani 10 settembre, si invita la cittadinanza a seguire attentamente  le misure di prevenzione indicate dal personale addetto.

Per i varchi delle zone interessate dagli eventi è previsto il posizionamento di fioriere e dissuasori tipo “new jersey” che garantiranno la possibilità di transito esclusivamente ai mezzi di soccorso e delle Forze dell’ordine.

Si consiglia di evitare l’utilizzo di automezzi privati nei pressi del centro storico e in tutta l’area interessata dalle attività legate alla rievocazione. Il Comando di Polizia Municipale invita nuovamente all’utilizzo dei parcheggi disponibili facilmente raggiungibili e situati nelle vicinanze dei luoghi teatro  degli eventi.

Si tratta dei parcheggi a pagamento sul lungomare Pietro Paolo Mennea, nei pressi della Lega Navale e in via Leonardo da Vinci. Sarà, invece, gratuito il parcheggio del centro commerciale Ipercoop/Mongolfiera (apertura fino alle ore 01,00).

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here