Il candidato sindaco di Barletta Dino Delvecchio incontra la città

Delvecchio

Il candidato sindaco di Barletta Dino Delvecchio incontra la città. L’appuntamento, in programma domani, domenica 20 maggio alle ore 19.30 in piazza Caduti, rappresenterà l’occasione per presentare le liste che sostengono la candidatura.

Dall’ ambiente al welfare, dalla cultura ai servizi per i cittadini, dalle opere pubbliche alla valorizzazione del patrimonio comunale. Sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati nel corso dell’incontro pubblico affinché possano fornire utili spunti di riflessione da condividere con la collettività.

“La partecipazione – afferma Delvecchio – oltre che essere alla base della democrazia, costituisce uno degli elementi fondamentali su cui deve sempre basarsi chi vuole svolgere un ruolo pubblico: non può esserci futuro senza confronto. Ed è proprio guardando al futuro e, quindi, alle nuove generazioni, che intendiamo portare avanti obiettivi qualificanti non solo per la città ma a beneficio dell’intero territorio nel pieno rispetto della trasparenza e del rigore istituzionale dimostrando, al tempo stesso, concretezza e lungimiranza. Basti pensare al bilancio partecipato, alle consulte comunali e alla puntuale pubblicazione di atti pubblici: nessuno deve sentirsi escluso, perché la città è di tutti e ciascuno deve essere il protagonista attivo di un percorso in continua evoluzione che non può prescindere dalla condivisione”.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here