La Direzione Generale della Asl Bt ha deliberato importanti progetti relativi ai parcheggi dell’ospedale Dimiccoli di Barletta e del presidio ospedaliero di Trani.

“Con delibera n. 824 del 3 maggio, la Direzione Generale della Asl Bt ha approvato il progetto esecutivo e i relativi atti di gara dei lavori urgenti di sistemazione del manto stradale dell’area di parcheggio dell’ospedale Dimiccoli di Barletta – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – L’ammontare complessivo dei lavori di rifacimento del manto stradale è di 270mila euro: poiché i lavori risultano urgenti, date le pessime condizioni dello stesso aggravate anche dalle ultime piogge, la gara per l’affidamento dei lavori sarà condotta sulla piattaforma Empulia. Questo dovrebbe garantire tempi rapidi di affidamento dei lavori”.

“Con delibera n.825 del 3 maggio, la Direzione Generale della Asl Bt ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di sistemazione del manto stradale e di regolamentazione dell’area esterna del presidio ospedaliero San Nicola Pellegrino di Trani – continua Delle Donne – L’ammontare complessivo di tutti i lavori è di 315 mila euro: sono compresi interventi di rifacimento del manto stradale e la realizzazione di un sistema di ingresso-uscita regolamentato per dipendenti, utenti e mezzi di soccorso”.

Siamo intervenuti in tempi rapidissimi con la predisposizione di progetti di riorganizzazione e miglioramento degli spazi di parcheggio su Barletta e Trani – aggiunge il Direttore Generale della Asl Bt – si tratta di interventi importanti anche dal punto di vista economico, ma assolutamente fondamentali per garantire un accesso consono ai luoghi di salute e di assistenza. Sarà nostra cura garantire tempi rapidi anche nelle fasi di realizzazione dei lavori”.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here