Delvecchio; “Non sono l’agnello sacrificale del Partito Democratico”

Secondo appuntamento con lo ” Speciale Elezioni Politiche del 10 Giugno”: format ideato dai giornalisti Patrizia Corvasce e Gianluca Rotunno. Ospite della redazione Barletta News è il candidato sindaco del Partito Democratico cittadino: dott. Dino Delvecchio- Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della BAT– già assessore e consigliere comunale con Salerno e Maffei.

Con Delvecchio, ripercorso in sintesi l’estenuante ” tira e molla”, durato mesi, che ha caratterizzato la tribolata fase precedente l’individuazione della sua candidatura a sindaco di Barletta. Affrontata, inoltre, la spinosa questione relativa ai rapporti tra i due consiglieri regionali: Mennea e Caracciolo, che continuano a vivere da separati in casa sotto il simbolo del PD, condizionando le sorti del partito. Illustrate, infine, strategie e priorità programmatiche.

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedente“Prima i barlettani”: Flavio Basile candidato sindaco della Lega a Barletta
Articolo successivoMatteo Bonadies presenta “Il trauma dell’abbandono”
Patrizia Corvasce

Patrizia Corvasce, classe ’72.
Maturità classica. Giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 1° febbraio 2016. Appassionata di diritto, teatro e politica. Già consigliere comunale. Attualmente collabora con la testata giornalistica telematica Barletta News occupandosi prevalentemente di approfondimento politico. Crede che la libertà di stampa dipenda soprattutto dalla volontà di fare informazione libera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here