Continua a prendere forma l’organico della Rosito Barletta. Dopo l’arrivo di Rocco Mavelli e le conferme di Stephens e Amorese, resta in maglia biancorossa anche Nicola Degni. Tra gli elementi di maggior esperienza del gruppo e fra i protagonisti principali della vittoria nel campionato di Serie D, la guardia classe ’85 ha chiuso la scorsa stagione con quasi 10 punti di media. Il suo contributo sul parquet, dunque, continuerà ad essere fondamentale per la crescita dell’intera squadra.

“Sarà sicuramente una stagione molto impegnativa – ha ammesso Degni – ma siamo fiduciosi. Anche in C Silver punteremo sui nostri ragazzi, che in un campionato come la Serie D hanno sempre saputo gestire la pressione senza particolari problemi. Le sensazioni sono positive, vogliamo fare bene”.

Occhi puntati al mercato, intanto, per la dirigenza della Cestistica Barletta. Con Jamal Smith che ha concluso la sua avventura all’ombra di Eraclio ed è destinato a trovare una soluzione lontano dall’Italia, il sodalizio barlettano è alla ricerca del secondo giocatore straniero da affiancare a Stephens. A tal proposito, potrebbero esserci novità nei prossimi giorni.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here