Prosegue a ritmo serrato il piano d’interventi di deblattizzazione predisposto dall’Amministrazione comunale in accordo con l’Acquedotto Pugliese per impedire il proliferare delle blatte.

Le attività di disinfestazione compiute da AQP in seguito alle segnalazioni dei cittadini, e quindi aggiuntivi a quelli già previsti nelle zone urbane hanno riguardato, nel periodo compreso tra il 6 e il 25 luglio, via Madonna delle Grazie (da via Lacerenza a via S. Donato), via S. Donato (da corso Vittorio Emanuele a via Madonna delle Grazie), via Giacomo Boggiano (numeri civici 66 – 68), via Bonello (da via Mulini a via Lacerenza), via Lacerenza e via Cataneo (da via Regina Margherita).

Nel confermare, come anticipato, l’impegno dell’Ente comunale e rendere note le attività di AQP in tema di deblattizzazione, si rinnova ai cittadini l’invito alla segnalazione di eventuali recrudescenze del fenomeno rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, recandosi di persona presso lo sportello ubicato al pianterreno del Palazzo di Città, in corso Vittorio Emanuele, oppure telefonando al numero verde 800 761414 nonché ai numeri 0883 578488 / 464.  L’URP le inoltrerà al competente Settore Ambiente del Comune e all’Acquedotto Pugliese.

 

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here