Dario Damiani incontrerà iscritti al partito, cittadini e simpatizzanti per un confronto

damiani

Questa sera alle ore 19:00 presso la sede di Forza Italia Barletta, in Via Luigi Dicuonzo, 169 il nostro candidato DARIO DAMIANI, incontrerà iscritti al partito, cittadini e simpatizzanti per un momento di confronto.

È finalmente ufficiale la attesa notizia della candidatura al Senato della Repubblica di Dario Damiani. Esprimiamo piena soddisfazione da parte della segreteria cittadina e da tutto il direttivo di Forza Italia Barletta. Soddisfazione alla quale si aggiunge l’orgoglio in quanto questa candidatura rappresenta il giusto riconoscimento ad una persona dalle indubbie qualità morali e con una importante esperienza dimostrata dall’impegno profuso in tanti anni di militanza, fin da ragazzo e – cosa abbastanza rara nel panorama politico attuale – sempre nelle file del centrodestra, rimanendo coerente e fedele ai suoi ideali, anche quando farlo poteva apparire contro il proprio interesse personale, anche quando tanti altri salivano a bordo di navi più comode, rinnegando gli ideali e i valori di gioventù.

Siamo certi che Dario Damiani riuscirà a valorizzare il nostro territorio. Un territorio che, oggi più che mai, scevro da ogni campanilismo, deve sapere cogliere questa opportunità. Si parla tanto oggi della necessità di una politica vera, al servizio del bene comune e lontana dai soliti opportunismi, di una politica non urlata e non populistica, abbiamo adesso finalmente l’opportunità di poter votare, con Dario Damiani, un candidato che alle indubbie capacità aggiunge proprio quei valori. Non abbiamo davvero alibi: sosteniamo tutti Dario Damiani.

Giovanni Ceto
Commissario Forza Italia Barletta

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here