Ogni settimana un ingresso omaggio agli eventi a chi crea più condivisioni ai post su Facebook

Un’estate barlettana da protagonista con l’associazione “All 4 fun”. In vista dei tanti eventi organizzati nella stagione estiva, la giovane realtà locale vuole premiare la fedeltà e la collaborazione degli utenti social. Ogni settimana, infatti, sarà assegnato un ingresso omaggio alle varie iniziative di spettacolo, che già stanno suscitando grande seguito e clamore tra giovani ed adulti non solo della sesta provincia ma anche dell’intera regione.

Di questa opportunità possono usufruire tutti gli utenti di internet ed in particolare i “seguaci” della pagina Facebook dell’associazione (All4fun). Basta condividere un preciso post (video o foto) che l’associazione barlettana andrà a pubblicare sulla propria pagina e quindi creare visualizzazioni con “like” e ulteriori condivisioni, tali da rendere virale il post in questione. Non ci sono costi per chi partecipa, ma è solo questione di click e abilità sui social network.

La prima settimana dell’iniziativa ha permesso a Silvia di Foggia di ricevere in omaggio l’ingresso al settore “Prato gold” per il concerto di Daddy Yankee, in programma a Barletta il 21 giugno. La bravura di Silvia è stata quella di aver condiviso il post e portato la massima visibilità ad un video sullo stesso cantante, che l’associazione aveva pubblicato nei giorni scorsi. Sarà la stessa associazione a giudicare, in base ai “like” e alle visualizzazioni chi farà meglio anche nelle prossime settimane. L’iniziativa durerà per tutta l’estate.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here