“Curci”, stagione 2019-2020, intervista a Fabio Troiano e Gabriele Cirilli

“Porta la città a teatro!”. È questo il proposito che l’Amministrazione comunale ha intenzione di realizzare, motivo per il quale, il cartellone degli appuntamenti del teatro “Curci” di Barletta della stagione 2019-2020 è ricco, variegato e coinvolgente.

Tutti gli eventi sono stati presentati ieri, alla presenza del sindaco Cannito, dell’assessore alla cultura Michele Ciniero, del coordinatore artistico Fabio Troiano e del direttore del Teatro Pubblico Pugliese Santa Levante presso la corte e il giardino di Palazzo Della Marra.

Un calendario fitto di appuntamenti quello del “Curci” della prossima stagione. Tra le numerose novità, è presente la sezione dedicata agli spettacoli comici, che si terranno ogni giovedì. Tra questi è impossibile non citare lo show di Gabriele Cirilli, presente alla presentazione di ieri, con il suo Mi piace…di più. Gli altri tre appuntamenti dedicati al format saranno con Geppi Cucciari in Perfetta, con Pif e i suoi Momenti di trascurabile felicità e si concluderanno con la simpatia di Lello e Greg e del loro Gagmen.

Una novità assoluta della stagione 2019-2020 sarà lo spettacolo di Capodanno, che andrà in scena nella notte di San Silvestro.

Un programma ricco di grandi nomi quello del “Curci”, che vedrà salire sul suo palco attori come Lello Arena, Alessandro Preziosi, Leo Gullotta e Sergio Rubini.

Ulteriori colpi di scena, tuttavia, non sono esclusi: altri imperdibili spettacoli potranno essere aggiunti durante la stagione.

Intervistati da Barletta News, Fabio Troiano e Gabriele Cirilli si sono giocosamente messi in gioco davanti alle telecamere. Guardare per credere.

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteScuola incompiuta di via Morelli, Cannito accusa la Provincia Bat di inerzia
Articolo successivoMaturità 2019, tracce delle prime due prove
Sonia Tondolo
Sonia Tondolo classe 1993, consegue la maturità classica presso il Liceo Classico “A.Casardi” di Barletta. Prosegue gli studi umanistici laureandosi in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Bari “A.Moro”. È appassionata di letteratura e giornalismo e sta proseguendo il suo percorso di studi specializzandosi in giornalismo e cultura editoriale. Attualmente è redattrice di Barletta News e si occupa di attualità ed eventi cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here