Cristian Barletta, il primato è tuo!

Rutigliano sbancata, i biancorossi volano in testa alla classifica. Pari del Futsal

Una vittoria da sballo, una vittoria da primato. Al termine di una partita al cardiopalmo, il Cristian Barletta ha espugnato il “Tensostatico Comunale” di Rutigliano con il punteggio di 4-7 vincendo così lo scontro al vertice contro i baresi, infliggendogli il primo stop stagionale e sorpassandoli in vetta alla classifica (25 punti per il Cristian, 24 per la Virtus Rutigliano).

I biancorossi, dopo essere passati in svantaggio per due volte sono riusciti a risalire la china e ad effettuare il decisivo sorpasso al termine della prima frazione, chiusasi 2-3 in virtù dei gol di Rotondo (2), Garrote (2) e Cristian Iglesias.

Nella ripresa poi è arrivato l’allungo con i biancorossi che si sono portati subito sul 2-4 e dopo l’ennesima rete di Rotondo per il momentaneo 3-4 sono arrivati fino al 4-7 finale.  Cristian Iglesias e Garrote sono stati gli autentici  mattatori del match rispettivamente con 4 e 3 reti all’attivo.

Raggiante il direttore generale del Cristian Barletta Ruggiero Passero: “I ragazzi sono stati davvero grandi, è stata una vittoria bellissima contro un grande avversario”.

Sempre nel pomeriggio, il Futsal Barletta ha impattato 3-3 sul parquet del “PalaDisfida” contro il Manfredonia C5 salendo a 10 punti in graduatoria.

Leggi altri approfondimenti su Barletta Sport

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here