Costituzione Gruppo Consigliare “Forza Italia”

Forza Italia

Il Centro-Destra si trasforma anche a Barletta

Quello che leggerete qui di seguito è il comunicato stampa del consigliere Damiani, capogruppo dell’ala di Centro-Destra nel Consiglio Comunale, in cui si comunica il cambio di denominazione del PDL.
In data 14 gennaio c.a. i Consiglieri comunali eletti nella Lista del Popolo della Libertà alle ultime elezioni amministrative, hanno comunicato al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale il cambio di denominazione del gruppo stesso da PDL a Forza Italia. Hanno sottoscritto unitariamente la richiesta i Consiglieri Alfarano, Piazzolla (vice presidente Consiglio comunale), Damiani (capogruppo) e Losappio che condividendo in pieno il nuovo percorso hanno aderito al nuovo soggetto politico.
Inoltre, i consiglieri comunali firmatari, ribadiscono la continuità del progetto di coalizione di centro destra e sottolineano come a livello locale sia necessario riprendere la strada della condivisione programmatica con tutte le forze politiche, civiche, sociali e imprenditoriali che si riconoscono in un percorso alternativo alla coalizione di sinistra-centro uscita vittoriosa alle elezioni comunali, per costruire insieme un contenitore politico che sappia amministrare con rinnovata capacità la citta di Barletta.

Dario DAMIANI

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here