Costituita la nuova associazione denominata “ADESSO!BARLETTA”

 Si è costituita l’Associazione Adesso!Barletta, su iniziativa degli aderenti al Comitato delle primarie “Barletta per Matteo Renzi”, con lo scopo di sostenere e promuovere, nella nostra città, la linea politica espressa da Matteo Renzi alle primarie del centrosinistra del novembre 2012 e riaffermata con la sua elezione a segretario nazionale del PD.

Ci rivolgiamo innanzi tutto allo straordinario popolo delle primarie, con la sua voglia di partecipazione alle scelte della politica, offrendo un luogo di discussione e partecipazione, dove ognuno possa sentirsi incluso e protagonista nella vita pubblica, per decidere insieme come gestire il patrimonio comune, la cosa pubblica. Siamo per la democrazia partecipativa e invitiamo tutti i cittadini al confronto e alla proposizione di idee, progetti, sogni, aderendo all’associazione o semplicemente dicendo la propria su www.adessobarletta.it; è attiva anche la pagina Fb AdessoBarletta.

“Abbiamo provato a cambiare la politica. Adesso sarà meraviglioso dimostrare che la politica non riuscirà a cambiare noi. Abbiamo tre cose dalla nostra parte: l’entusiasmo, il tempo, la libertà.”

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here