Convegno su Legge di Stabilità 2015: principali novità per gli Enti Locali

La Commissione di Studio Enti Locali dell’ODCEC di Trani e la Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani organizza per sabato 8 novembre 2014 dalle ore 9,00 alle 13,00 presso il Brigantino 2 a Barletta il seminario-informativo dal titolo:

Legge di Stabilità 2015: principali novità per gli Enti Locali.

Le numerose novità normative previste nell’attuale disegno di legge in discussione in Parlamento che riguarderanno gli Enti Locali, impongono già delle prime riflessioni ed anche di proporre eventuali correzioni che possano migliorare il testo attualmente in discussione.

L’incontro che rientra nell’ambito del programma delle giornate di formazione organizzate dalla Commissione Enti Locali dell’ODCEC di Trani sarà un importante momento di confronto tra commercialisti, rappresentanti degli enti locali, amministratori delle società partecipate e dirigenti comunali.

Al seminario parteciperanno:

  • Antonio SOLDANI, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani;
  • Coordinatore e moderatore dei lavori il Dott. Alessandro ATTOLICO, Presidente Commissione di Studio Enti Locali ODCEC Trani;

 

  • Relatori:

Dott. Paolo TARANTINO, Dottore commercialista – Revisore Enti pubblici, Consulente formatore Enti Locali e Società partecipate

Prof. On.le Marco CAUSI – Università Roma Tre – Commissione Finanze e Vice Presidente Commissione Federalismo Fiscale

Dott. Ruggiero GORGOGLIONE – Ragioniere Commercialista ODCEC Trani

 

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here