Contributo Fitto Casa 2015: da mercoledì 13 dicembre al via il pagamento

barlettanews- fitto casa

Sono 1440 le famiglie di Barletta ammesse al beneficio della misura di sostegno economico al canone di locazione che garantirà nell’immediato un ausilio concreto a chi vive in condizioni disagiate.

Compiuti tutti gli adempimenti, da mercoledì 13 dicembre sarà in pagamento per gli aventi diritto l’anticipazione della quota del contributo integrativo condiviso con la Regione Puglia relativo all’annualità 2015. Il saldo sarà corrisposto ad avvenuto trasferimento delle ulteriori risorse riconosciute dalla Regione, quale premialità, al Comune di Barletta.

I contributi per il fitto casa, finalizzati alla coesione sociale, saranno disponibili presso la locale Banca CARIGE – Tesoreria comunale, in piazza Aldo Moro, che procederà, sulla base della normativa in vigore, solo ai pagamenti in contanti, mentre per quanti hanno inserito l’Iban del proprio conto corrente nelle domande, la corresponsione avverrà direttamente con accredito.

Il calendario dei pagamenti concordato prevede che per mercoledì 13 dicembre si proceda dalla lettera A alla lettera C compresa; giovedì 14 dicembre dalla lettera D alla lettera L compresa; venerdì 15 dicembre dalla lettera M alla lettera Z compresa.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here