Concerto di Beneficenza in favore di Arges Onlus “La Musica fa bene”

concerto di beneficenza

Il Presidio del Libro di Barletta presenta “La Musica fa Bene”, Concerto di Beneficenza in favore dell’associazione no profit Arges Onlus che si occupa, in particolar modo nella nostra Provincia, di cure palliative e assistenza domiciliare gratuita per i malati di tumore e di malattie croniche invalidanti.

L’evento, in programma, con ingresso libero mercoledì 11 luglio alle ore 20.30 sulla Terrazza del Brigantino 2 di Barletta, è nel ricordo di Franco, uno dei tanti pazienti a cui i professionisti della Arges Onlus hanno donato serenità e sollievo.

Attraverso i contributi liberi e volontari di solidarietà del pubblico saranno donate a Arges Onlus apparecchiature di prima necessità che permettano di migliorare ulteriormente la qualità di un servizio così fondamentale per la nostra comunità. 

Tanti i musicisti che hanno aderito con entusiasmo e che parteciperanno gratuitamente all’evento: Domenico Balducci, Ruggiero Bruno, Sasà Calabrese, Valeria D’Andrea, Alfredo De Giovanni, Enzo Falco, Floriana Ferrante, Cosimo Giangrande, Claudia Guaglione, Giovanni Losciale, Domenico Mezzina, Gigi Pedaci, Francesca Rizzi   Natale Rizzi, Carlo Vitale, presentati dall’attore Michele Lattanzio, si alterneranno sul palco, in un caleidoscopico viaggio fra musiche diverse, ma sempre coinvolgenti ed emozionanti. Un ringraziamento particolare va al Brigantino, che ha prontamente concesso la sede, e alle aziende sponsor della manifestazione: Antonio Maria Arbues Confetti e Duepuntozero Edizioni.

Vi aspettiamo per offrirvi una serata di musica e solidarietà e per poter dire tutti insieme “La Musica fa Bene”.

 

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here