Colpo di scena: Cannito si ritira dalle primarie!

barlettanews-primarie

Dopo aver intervistato i candidati alle primarie, il Dottor Alessandro Scelzi e il Dottor Cosimo Cannito, oggi torniamo a parlare nuovamente di questa competizione.

Disagi tra gli alleati del centro sinistra e non è da escludersi il colpo di scena dell’ultimo momento messo in atto da uno dei due candidati: il Dottor Cosimo Cannito.

L’eliminazione del pagamento dell’obolo e il mancato confronto televisivo tra il Dottor Cosimo Cannito e l’altro candidato il Dottor Alessandro Scelzi sono state le cause principali che hanno spinto Cannito a prendere la decisione di ritirarsi dalla competizione alle primarie.

Sono scaturite delle discrepanze che hanno portato poi a due riunioni avvenute nei giorni 18 e 19 gennaio. Attualmente regna la “non chiarezza” e il centro sinistra a Barletta è sempre più in “balia delle onde”.

Dopo la conferenza stampa di presentazione del 13 gennaio, il Dottor Cosimo Cannito annuncia ufficialmente di ritirarsi.

In ogni caso vorremmo spiegare ai cittadini di Barletta cosa ha spinto il Dottor Cannito a prendere tale decisione.

Precisiamo che il Dottor Cannito, dopo essersi preso 48 ore di riflessione, si ritira dalle primarie, ma non dalla politica e gentilmente ha risposto ad alcune curiosità per gli utenti di Barletta News.

Di seguito la video intervista a cura di Gianluca Rotunno.

Montaggio e riprese video a cura di Francesca Soricaro

Clicca qui per il video

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here