Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, domani, martedì 18 settembre, alle ore 9.00, inaugurerà ufficialmente l’inizio delle attività didattiche alla scuola materna “Collodi”, insieme all’amministrazione comunale e alla dirigente scolastica, professoressa Serafina Ardito.

Domani parteciperò all’inaugurazione della scuola “Collodi  – dichiara il sindaco – per testimoniare la vicinanza e il sostegno dell’Amministrazione comunale alla scuola, all’intera comunità scolastica cittadina”.

La scuola materna “Collodi”, che rientra nel VI circolo didattico “Girondi”, riapre dopo due anni di chiusura per lavori di adeguamento e riqualificazione.

Gli interventi hanno riguardato gli spazi didattici e i bagni, l’impermeabilizzazione del terrazzo con membrana elastomerica poliureica, a cura di una ditta specializzata con metodologie di moderna concezione, la pavimentazione e posa in opera di zoccolino battiscopa. Nella parte esterna della scuola si è provveduto alla posa di materiali di finitura delle rampe, per eliminare le barriere architettoniche in corrispondenza dell’accesso.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here