La “Coalizione del buon governo” sostiene il dott. Cosimo Cannito

barletta attiva
Dopo diverse riflessioni sul futuro politico della nostra città, in vista delle prossime elezioni comunali, tutti i rappresentanti delle forze politiche e civiche barlettane di opposizione nei giorni scorsi hanno  tirato le somme, a conclusione di numerosi incontri interlocutori con i vari referenti ed esponenti istituzionali. L’obiettivo delle forze politiche di opposizione è avviare un percorso di proposta all’elettorato barlettano di un progetto per la guida della città
 
I tanti anni di battaglie in Consiglio comunale hanno prodotto risultati concreti: il cambio di destinazione d’uso dei capannoni industriali della zona industriali di via Trani; il riscatto delle cooperative edilizie con diritto di superficie;  le numerose iniziative per potenziare il servizio di trasporto pubblico, per l’abbassamento dei tributi locali, per la manutenzione delle strade e ponti dissestati, per le periferie in degrado  e tanto altro,  avendo cone unico fine il bene comune della nostra città e nel cui interesse le opposizioni unite vorrebbero continuare a lavorare. 
 
Scevri da ogni condizionamento di interessi personali, crediamo sia arrivato il momento di cogliere l’opportunità di offrire un cambiamento alla nostra città. Pertanto, ci si adopera per costituire una COALIZIONE DEL BUON GOVERNO che guarda con grande interesse alla proposta del dott. Cosimo Cannito candidato sindaco, già sostenuto da una coalizione civica, quale valida alternativa per la città, dopo un decennio di immobilismo totale, senza al tempo stesso limitarsi all’ inutile voto di protesta.
 
Giovanni Ceto – Luigi Antonucci – Giuseppe Palmitessa

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here