“C’i iè bell stu Paeis” – Sapori, tradizione, cultura e solidarietà

Questo Natale si prospetta pieno di sorprese per i cittadini barlettani, all’insegna dei sapori, della tradizione, della cultura e della solidarietà. Barletta è indubbiamente una città bellissima e ricca d’arte, per questo e per molti altri motivi l’associazione “Made in Barletta” ha deciso di organizzare due giornate di eventi immediatamente precedenti la Santissima festività dell’Immacolata Concezione.

“C’iè bell stu Paeis” è il motto delle due giornate di grandi divertimenti previste per domenica 6 e lunedì 7 dicembre. La prima giornata a cui si potrà accedere offrendo un libero contributo, che sarà interamente devoluto per l’acquisto di una lavastoviglie industriale per la Caritas di Barletta, prevede uno spettacolo circense, in una perfetta atmosfera natalizia e avrà luogo nel Paladisfida “Mario Borgia” di Barletta, palazzetto dello sport in via Leonardo da Vinci.

Per la seconda giornata di eventi i cittadini saranno allietati dalla grande comicità di Gianni Ciardo e Antonello Vannucci, colonne portanti della tradizione comica pugliese. Lo spettacolo sarà accessibile al costo di 5 euro per il posto in gradinata, 8 euro per sedere nelle poltrone e 10 euro per assistere dalle poltronissime.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here