Christian Binetti, un artista emergente di Barletta, a Mediaset su Canale 5

barlettanews- Christian Binetti

Il barlettano Christian Binetti, 26 anni, laureato in Scienze della comunicazione, torna dopo pochi mesi negli studi televisivi della Mediaset su canale 5, dopo la chiusura della tournée  teatrale pugliese  con “ROSE SPEZZATE” contro la violenza sulle donne.

Per la seconda volta, Christian Binetti è il protagonista della trasmissione televisiva FORUM con la conduzione di Barbara Palombelli. La prima puntata è andata in onda in diretta nello scorso fine febbraio e, in seguito al successo ottenuto, viene rinvitato a registrarne un’altra pochi giorni fa presso la sede Elios di Roma.

La seconda puntata verrà messa in onda fra poche settimane sempre su canale 5.

Una grande soddisfazione per il presidente di “Cartella di legno” che non è nuovo a tali esperienze; nel 2015 infatti ha partecipato anche a “Reazione a catena” come concorrente. Negli anni si è alternato fra set cinematografici lavorando con: Michele Placido, Edoardo Leo, Marco Giallini, Frank Matano (prossimamente al cinema) e lavorando a stretto contatto con il regista Sebastiano Rizzo.

Attualmente, Christian Binetti è presentatore di eventi culturali, sfilate di moda, talent, ed è protagonista di un video clip musicale a livello nazionale. Ha presentato eventi importanti con Anna Tatangelo, Francesca Cipriani, gli speaker di radio Norba e gli autori Luca Bianchini e Massimo Bisotti.  

Collabora con Lucia di Paola Miss Mamma 2015 e l’agenzia di Carmen Martorana .

Dopo il ricco successo del 2017 gli obiettivi del 2018 saranno: continuare con il laboratorio cinematografico da lui organizzato con Lucia di Paola e il regista Sebastiano Rizzo,  progredire con Cartella di Legno il suo primo amore e vagliare la scelta di condurre un programma televisivo su La9 nel padovano.

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here