Di seguito riportiamo La denuncia inviata in redazione dal Segretario Provinciale della Bat della Democrazia Cristiana, Carlo Leone.

<< A Barletta, in una traversa di via Monsignor Dimiccoli, precisamente in via Bezzecca è situato un casolare abbandonato da più di cinquantanni e i cittadini residenti della zona mi hanno contattato per evidenziare i disagi giornalieri. Il luogo di cui parliamo sembra sia diventato una foresta.

I cittadini sono costretti a vivere il caldo con le finestre chiuse a causa dei vari insetti o degli alberi che entrano nelle abitazioni rendendo decisamente la vita invivibile. Si tratta di una proprietà privata abbandonata da molti decenni e chiedo a chi di dovere di intervenire su tale problema, contattando i proprietari degli immobili abbandonati e di fare una bonifica dei luoghi.

I cittadini di questa zona sono esasperati , hanno denunciato diverse volte il problema ma nulla è stato fatto, in più ci sono anche diverse specie di animali a creare ulteriori disagi nella zona e ai residenti. Tutto questo è inaccettabile, rendere la vita invivibile a dei cittadini che vivono tranquillamente nelle loro case.

Ho visto tale degrado personalmente, spero solo che al più presto il proprietario di questo casolare abbandonato dia un decoro urbano affinché si renda vivibile la vita nella zona>>.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here