Casapound solidale con i più bisognosi

Dopo aver raccolto per diverse settimane generi alimentari di prima necessità, come pasta, farina, alimenti in scatola e altro materiale non deperibile, CasaPound Italia iniziaerà la distribuzione alle famiglie barlettane meno abbienti e vessate dalla crisi.

“In totale autofinanziamento – dichiara Andrea Cortellino referente locale di Cpi – abbiamo avviato da più di un mese una raccolta di beni alimentari a lunga conservazione, con l’obiettivo di sostenere i nuclei familiari barlettani più bisognosi. L’organizzazione del materiale è stata completata da poco – continua Cortellino – e, pertanto, siamo pronti ad iniziarne la distribuzione presso case, centri e anche attraverso banchetti che organizzeremo in tutta la città”.

“Mentre l’attuale classe politica dimentica i nostri concittadini più indigenti – conclude Andrea Cortellino – CasaPound Barletta ha voluto essere vicina alle loro difficoltà con questo aiuto concreto. Sarà inoltre possibile contattare il coordinamento cittadino alla e-mail casapoundbarletta@yahoo.com per segnalare ulteriori nuclei familiari che necessitano del sostegno alimentare appena lanciato”.

Invalid Displayed Gallery

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here