Il candidato sindaco Carmine Doronzo incontrerà questa sera alle ore 20,00 le Associazioni sportive cittadine presso la “Casa delle idee” in Piazza Federico II di Svevia 14. Sarà un’occasione di confronto e dialogo; un’occasione durante la quale verrà presentato il programma elettorale del candidato Doronzo per il rilancio dello Sport a Barletta. Durante l’evento, coordinato da Roberto Tarantino, interverrà l’arbitro internazionale Antonio Damato. «Ascolteremo le osservazioni e le proposte delle Associazioni sportive e di chiunque voglia riscrivere le pagine della nostra città – scrive in una nota il candidato sindaco Doronzo. Vogliamo una città in cui fare sport sia facile e accessibile per tutti a prescindere da età e situazione socio-economica. Le proposte del nostro programma condiviso sono chiare e concrete. Desideriamo riaprire lo Stadio Puttilli, adeguare il Manzi-Chiapulin e il Simeone.
 
Riqualificare il Palasport Marchiselli con la realizzazione di una tribunetta e il PalaBorgia. Installare, nelle aree destinate a verde pubblico, impianti sportivi aperti; e ancora creare nelle zone di spiaggia libera campi di beach volley e soccer. Garantire la diffusione degli sport legati al nostro mare come canottaggio, nuoto, vela, windsurf, kitesurf. E’ importante, per noi, per me, che siate presenti. Questa è la volta buona!»
 
Inoltre, il candidato sindaco Doronzo a fianco della Coalizione Civica invita tutta la cittadinanza venerdì sera alle ore 22,00 nei pressi del campanile della Cattedrale di Barletta. Nel luogo in cui si è svolta la prestazione ufficiale della sua candidatura a sindaco è in programma l’ultimo incontro pubblico prima delle tanto attese elezioni di domenica 10 giugno.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here