Una coalizione capace di interpretare l’anima della città di Barletta e un programma chiaro, che parta a giugno 2018 e vada a compimento nel 2023, innovativo e partecipativo, in cui i cittadini troveranno obiettivi, modi e strategie, del quale potranno essere partecipi e sul quale saranno chiamati, con senso civico, a vigilare.

Sono la coalizione e il programma politico del candidato sindaco di Barletta Cosimo Cannito, che saranno presentati alla stampa venerdì prossimo, 6 aprile, alle 10.30, nei giardini  di viale Giannone.

La città ha bisogno di un sindaco “barlettano”, capace di interpretare sogni e bisogni dell’intera comunità, che sappia prendere spunto da ciò che si è fatto e portare a compimento i “cantieri” avviati.

Un sindaco primus inter pares, che conosca le aspettative della comunità di cui fa parte e le ponga al centro del suo operato;

Un sindaco consapevole delle criticità di una città di quasi 100.000 abitanti che deve ricostruire la sua identità nel cambiamento;

Un sindaco capace di governare in team, di fare delle forze migliori una coalizione politica robusta e stabile, perché di forza nella ripartenza e stabilità nel cambiamento ha bisogno questa città.

La conferenza stampa servirà a presentare le forze politiche portatrici di questa visione e proposta per la città e che hanno individuato in Cannito il candidato ideale per la prossima carica di Sindaco di Barletta.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here