Mino Cannito tuona:”Sarò sindaco di tutti ostaggio, di nessuno”

A partire da mercoledì 11 aprile, i giornalisti Patrizia Corvasce e Gianluca Rotunno hanno dato il via- per la testata telematica Barletta News – al format: “Speciale Elezioni Amministrative”. 

Un ciclo di appuntamenti dedicato alla presentazione dei candidati che concorrono alla poltrona di sindaco della Città della Disfida nonché dei consiglieri comunali uscenti che si sono riproposti.

Nella prima puntata ospite della redazione è il dott. Mino Cannito- Primario del Pronto Soccorso del locale nosocomio ” Mons. Raffaele Dimiccoli- già consigliere comunale socialista per 5 anni.

Il dott. Cannito si è presentato a capo di un movimento civico costituito da forze politiche trasversali che si sono spogliate dei simboli di appartenenza per sostenere un progetto civico ” a servizio” della città di Barletta.

Nel corso della presentazione del candidato sindaco, numerose le questioni affrontate: dal flop delle primarie, alle priorità programmatiche, senza tralasciare una breve un’analisi sulle  motivazioni che hanno provocato la crisi politica del Partito Democratico cittadino.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here