Made in Barletta e la solidarietà per “C’ jè bell stu Paièis”

Si è svolto martedì sera il piacevole incontro tra il presidente della Caritas di Barletta, Lorenzo Chieppa e i membri del consiglio di amministrazione dell’associazione Made in Barletta, organizzatrice degli eventi del 6 e del 7 dicembre intitolati “C’ jè bell stu Paièis”.
Alla prima giornata d’eventi che prevede uno spettacolo circense, in una perfetta atmosfera natalizia e avrà luogo nel Paladisfida “Mario Borgia” di Barletta, palazzetto dello sport in via Leonardo da Vinci, si potrà accedere offrendo un libero contributo. Il ricavato dell’intera serata sarà devoluto per l’acquisto di una lavastoviglie industriale per la Caritas di Barletta, di cui la struttura ha forte necessità, soprattutto in previsione della grande affluenza invernale.
Durante l’incontro avvenuto nello scorso martedì, il presidente della Caritas, Lorenzo Chieppa ha simbolicamente acquistato, direttamente da due membri dell’associazione “Made in Barletta”, due biglietti per l’evento del 7 dicembre della serie “C’ jè bell stu Paièis”, spettacolo comico di Gianni Ciardo e Antonello Vannucci.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here