Riportiamo di seguito il comunicato stampa pervenuto in redazione dall’avv. Massimiliano Vaccariello su un branco di cani avvistati in città:

“Io sottoscritto Avv. Massimiliano VACCARIELLO, in qualità di responsabile del Movimento Animalista BAT e di referente dell‘E.N.P.A. Sezione di Barletta e di altre associazioni animaliste, vi segnalo la presenza di un branco di cani che si aggira nei pressi del supermercato Ipersigma di Barletta.

La suddetta segnalazione è apparsa sul gruppo Facebook “smarriti/trovati BAT con le foto che allego alla presente. Rilevo, inoltre, che alcuni segnalanti riferiscono di aver ricevuto riscontri negativi alle segnalazioni telefoniche inoltrate alla Polizia Locale di Barletta.Tutto quanto innanzi premesso, tenuto conto della necessità di intervenire tempestivamente ai sensi della normativa vigente e, comunque, al fine di scongiurare pericoli per i passanti e per la circolazione stradale, si voglia intervenire con sollecitudine e disporre opportune verifiche e provvedimenti.

Invito, inoltre, ad organizzare un incontro e convocare il sottoscritto per chiarimenti sull’attuale gestione del problema del randagismo nel comune di Barletta.”

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here