IL comico Bill Cosby, conosciuto da tutti come il papà buono della famiglia Robinson della serie televisiva degli anni 80, fu accusato per delle “aggressioni indecenti” e oggi, è stato effettivamente riconosciuto colpevole.

La giuria composta da ben sette uomini e cinque donne, ha riconosciuto e accolto la versione di Andrea Constand, l’accusatrice di Cosby. 

La prima seduta, in realtà, non si è ben conclusa perché i giurati durante il processo non erano riusciti a trovare tra di loro un consenso. Oggi, la giuria, si è espressa dopo aver passato 14 ore in camera consiglio e ha decretato.

Questa decisione, è avvenuta anche grazie alla testimonianza, a favore della Constand, di cinque testimoni che affermerebbero che Cosby avesse un suo metodo, quasi come se fosse un suo copione. 

Invitava le donne nella sua abitazione con la prospettiva di aiutarle al fine di farle subentrare nel mondo dello spettacolo, offrendo loro da bere con all’interno dei sonniferi per poterle poi molestare senza il rischio che si ribellassero.

Oggi l’attore ha 80 anni e dovrà farsi 10 anni di carcere.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here