“Bisogna rendere questa città più vivibile, la sicurezza è un cardine fondamentale del mio programma per il rinnovamento di Barletta“. Pone l’accento sul tema della sicurezza il candidato sindaco di Barletta della Lega di Salvini Flavio Basile illustrando i cardini del suo programma in vista delle amministrative del prossimo 10 giugno. 

“Ronde a supporto dei commercianti e di tutti i cittadini, confronto metodico e costante con le forze dell’ordine, installazione di impianti di video sorveglianza al fine di combattere il fenomeno dei furti d’auto, nelle case e nelle attività, attenzione alle periferie ed alle fasce più deboli come i giovani, le donne e gli anziani- afferma Basile – sono solo alcune delle mie proposte per rendere questa città più vivibile”.

“Per troppo tempo- conclude il candidato sindaco della Lega – questo aspetto è stato trascurato da chi ci ha amministrato e nonostante le battaglie condotte a riguardo nell’ambito della mia attività politica, non possiamo affermare di vivere in una città sicura. E’ arrivato il momento di dire basta, è arrivato il momento di dare una svolta”.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here