Bar.S.A., Piazza Divittorio nel mirino degli incivili

Bar.S.A.
Sporcizia senza tregua a Piazza Divittorio/Largo San Nicola. Nonostante le ripetute segnalazioni giunte a Bar.S.A. e il reiterato intervento degli operatori per ripristinare il decoro della piazza, gli incivili continuano a sporcare e a creare disagio per l’intera cittadinanza.
 
«Non se ne può più – dichiara veemente l’amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – i rifiuti vengono abbandonati senza ritegno, gli operatori Bar.S.A. intervengono per pulire e subito ricompaiono rifiuti di ogni tipo, abbandonati con un atteggiamento ignorante e irrispettoso nei confronti della città, vanificando il lavoro fatto. Ora basta: gli incivili devono essere sanzionati – afferma l’amministratore Cianci – per questo auspisco il tempestivo interessamento delle autorità competenti affinché chi sporca venga pesantemente multato, perché l’inciviltà di uno crea difficoltà enormi a molti. 
 
Inoltre, considerata la particolare criticità della zona in oggetto – conclude Cianci – Piazza Divittorio sarà immediatamente monitorata attraverso le “fototrappole” che coglieranno sul fatto i colpevoli di questo scempio; come si suol dire: “Uomo avvisato…”. Dobbiamo difendere Piazza Divittorio, perché non c’è nulla di buono in questa immagine della città».

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here