Il barlettano Grimaldi segretario provinciale Lega Giovani Bat

Grimaldi

Ruggiero Grimaldi raddoppia, nel nuovo organigramma della Lega Salvini Premier Puglia – BAT, con 2 nuovi incarichi: sarà anche Commissario cittadino a Trinitapoli.

Il nuovo assetto pugliese diramato nei giorni scorsi, dal Segretario Regionale On. Luigi D’Eramo, e dal ViceRegionale e al tempo stesso neo Segretario Provinciale BAT Avv. Giovanni Riviello, vede Grimaldi far parte del direttivo provinciale, ed essere nominato nuovo Segretario Provinciale dei Giovani e Commissario cittadino nella città di Trinitapoli.

Da sempre attivo nel mondo giovanile, il barlettano avrà anche il compito però, di guidare e riorganizzare la Segreteria cittadina del comune casalino, che vede la corposa presenza di 3 consiglieri comunali (Albore, Tiritiello, Peschechera) e uno provinciale (Albore), nell’ Amministrazione di CentroDestra a guida del Sindaco Di Feo.

Per Grimaldi, già candidato alle amministrative del 2018 a Barletta, e primo della lista Lega con 472 voti, e già Segretario Cittadino nella città della Disfida, 2 importanti riconoscimenti nel partito di Salvini, a seguito dell’ ottimo lavoro già svolto.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here