I barlettani Domenico Giannini e Claudia Guaglione da domani in rete col videoclip del brano “Kurt Cobain”

Esce domani il videoclip di Kurt Cobain, secondo brano estratto dal disco del cantautore pugliese, Domenico Giannini. Il brano ospita la bellissima voce di Claudia Guaglione, giovanissima artista barlettana, arrivata ad un passo dagli “Home Visit” durante l’ultima edizione di X-Factor, facendosi largo tra oltre 30.000 aspiranti partecipanti.

Era da tempo Che avevo in mente l’idea di realizzare un duetto” – dichiara il cantautore – “e sono molto contento di aver avuto la possibilità di farlo con Claudia, perché per quanto molto giovane è di sicuro un artista di grande talento”.

Kurt Cobain, rifacimento del brano di Brunori Sas, invita a riflettere su quanto il vivere di apparenze e la continua ricerca della notorietà possa portare il più delle volte all’isolamento e alla solitudine, e al perdere di vista quelle che sono le cose realmente importanti nella vita.

Il video è stato diretto e girato da Cinzia Dibenedetto, con la partecipazione del giocoliere e artista di strada Simone Tuosto, anch’esso di Barletta.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here