#BarlettaFotoSocial: nuovo contest con la fashion blogger Paola Buonacara

barlettanews- Paola Buonacara

Nuova proposta di collaborazione della fashion blogger Paola Buonacara al Comune di Barletta. Dopo il successo dell’iniziativa “Disfida Social” che lo scorso settembre ha favorito e incrementato la diffusione sul web della storica rievocazione, tutti gli appassionati di fotografia e del mondo dei social network potranno cimentarsi nel nuovo contest “Barletta Foto Social” finalizzato a valorizzare tratti peculiari e scorci inediti della città.

Per prendere parte all’iniziativa basterà condividere i propri scatti, riguardanti solo ed esclusivamente Barletta, su Twitter o Instagram, dal 25 novembre al 10 dicembre, usando l’hashtag #BarlettaFotoSocial, il tag @themorasmoothie, indicando il proprio nome e cognome e utilizzando profili pubblici per rendere visibile a tutti la foto.

Le foto più originali e suggestive saranno selezionate da Paola Buonacara per un evento da definire con l’Amministrazione per salutare l’inizio del nuovo anno all’insegna del più largo coinvolgimento degli appassionati di fotografia.

“Questa iniziativa – ha affermato la fashion blogger – consentirà di riscoprire Barletta con nuovi occhi. Ogni dettaglio, caratteristica e tratto distintivo, farà la differenza. Sono felice di tornare a collaborare con la mia città e tanti nuovi progetti sono già in cantiere. Invito tutti a mettersi alla prova anche questa volta guardando una strada, un palazzo, un tramonto o semplicemente cogliendo un particolare di Barletta che generi emozione: originalità e fantasia faranno il resto”.

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here