Il Barletta verso la sfida alla Vigor Trani: biglietti del settore Ospiti in vendita a 6 euro

300 posti a disposizione e un biglietto unico (costo di 6 euro) per il settore Ospiti, in vendita presso i botteghini dello stadio “Sante Diomede” del quartiere San Paolo di Bari. Sono ufficiali le coordinate del derby di andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, che domani, domenica 4 settembre, vedrà il Barletta 1922 ospite della Vigor Trani in campo neutro. La partita, con fischio d’inizio alle 16, si disputerà nell’impianto sportivo con sede in via Sardegna, raggiungibile in auto imboccando lo svincolo “Bari San Paolo-Viale Europa” dalla tangenziale di Bari sulla strada statale 16Bis. Considerato l’unico punto vendita attivo, la società invita i tifosi biancorossi a recarsi sul posto con buon anticipo, onde evitare code all’ingresso. Il match di ritorno si disputerà invece giovedì 15 settembre.

ECCELLENZA – Tabellone Coppa Italia 2016/17

OTTAVI DI FINALE

Andata (04/09/2016): Atletico Vieste-A. Cerignola, Vigor Trani-Barletta, UC Bisceglie-Molfetta S., Bitonto-Atletico Mola, Hellas Taranto-Team Altamura, Avetrana-Novoli, PI Galatina-Otranto, Casarano-Gallipoli.

Ritorno (15/09/2016): A. Cerignola- Atletico Vieste, Barletta-Vigor Trani, Molfetta S.-UC Bisceglie, Atletico Mola-Bitonto, Team Altamura-Hellas Taranto, Novoli-Avetrana, Otranto-PI Galatina, Gallipoli-Casarano.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here