Via Ettore Fieramosca, vico Giovenale e vico Fanfulla. Sono alcune delle strade del borgo marinaro e del centro storico le cui targhe toponomastiche sono interessate in questi giorni da interventi di pulizia, manutenzione e ripristino delle diciture.

Tali interventi, disposti dal sindaco Cosimo Cannito e dall’assessore ai lavori pubblici Gennaro Calabrese, in collaborazione con il Settore comunale lavori pubblici e con l’Ufficio Toponomastica dell’ente, rientrano nell’ambito di tutto quanto programmato dall’Amministrazione comunale per l’ottimale organizzazione e preparazione della città alla tre giorni dedicata agli eventi rievocativi della Disfida di Barletta, dal 7 al 9 settembre prossimi.

A tal proposito, si ricorda che, mercoledì prossimo, 5 settembre, alle 9.30, presso la sala giunta, saranno illustrati alla stampa i dettagli su quanto messo a punto perché gli eventi si svolgano in sicurezza e in modo che i cittadini – residenti e i turisti – visitatori possano fruire in maniera ottimale della tre giorni.

Vi prenderanno parte il sindaco Cosimo Cannito, il comandante della Polizia municipale Savino Filannino, la dirigente del settore Cultura Santa Scommegna.

In quella occasione, fra le altre cose, sarà illustrata anche una planimetria con il piano dei parcheggi e non solo.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here