Barletta, raccolta alimentare per aiutare le persone bisognose

raccolta alimentare

Ci rivolgiamo ai panifici, supermercati, pastifici, ma anche ai bar, ai fruttivendoli, alle pasticcerie e a tutti coloro che producono e commerciano generi alimentari: ci aiutate?

La povertà a Barletta è tanta, ma è tanta anche la solidarietà e con l’ Ambulatorio popolare di Barletta stiamo cercando di lottare contro la prima organizzando la seconda.

Ci sono tantissime persone le cui gravissime difficoltà economiche rendono difficile anche soddisfare il bisogno primario di alimentarsi.

Per questo ci rivolgiamo ai panifici, pastifici, fruttivendoli, bar, pasticcerie, supermercati e a chiunque produca o commerci generi alimentati, e ci rivolgiamo a loro per chiedergli di donarci il loro prodotto invenduto, e che provvederemmo anche al ritiro grazie ai nostri volontari che si sono resi disponibili e che ancora ringraziamo.

Il cibo così ritirato verrà trasportato presso l’Ambulatorio dove verrà poi distribuito alle persone più povere e deboli della comunità. 

Per aderire a questa raccolta alimentare è sufficiente mandarci un messaggio tramite messenger nonché sms al n. 327.6992552, anche tramite whatsapp, indicandoci anche l’orario in cui si preferisce che venga effettuato il ritiro.

Chiediamo a tutti la massima condivisione di questo post.

Grazie di cuore, a tutti.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here